Si è concluso con grande afflusso di pubblico, l'appuntamento a CityLife organizzato da Auto, per permettere ad appassionati e non, di salire a bordo delle 7 finaliste del prestigioso premio
16 dic 2024 (Aggiornato alle 11:14)
Grande successo per l'evento organizzato da Auto per il Car of The Year 2025 a Milano CityLife dal 6 al 15 dicembre in piazza Burri. Nonostante il freddo e a volte anche la pioggia, tantissime persone hanno provato l'emozione di mettersi al volante delle 7 automobili finaliste che concorrono al presitigioso premio che il prossimo 10 gennaio, in occasione del Salone di Bruxelles, eleggerà la nuova Auto dell'Anno 2025.
L'Alfa Romeo Junior, la Citroën ë-C3/C3, la Cupra Terramar, la Dacia Duster, la Hyundai Inster, la Kia EV3 e la Renault R5 E-Tech Electric/Alpine A290: queste sono state le 7 protagoniste che tanti curiosi e anche tantissimi appassionati hanno provato in anteprima nei test drive allestiti da noi di Auto, che siamo gli organizzatori italiani del riconoscimento più prestigioso e storico del settore dell’automotive.
Un evento che è stato davvero molto apprezzato dalle persone che sono venute a trovarci e con le quali abbiamo avuto la possibilità di raccogliere giudizi, impressioni di guida, ricordi e anche pronostici su chi prenderà lo scettro della Renault Scenic E-Tech Electric, la Regina in carica. Ringraziandovi per aver partecipato, con centinaia e centinaia di prove su strada anche grazie all'aiuto degli istruttori di guida sicura di X-Leader - X-Driving School, vi diamo appuntamento al prossimo anno. E che vinca l'auto migliore!
VOTA: Car of The Year 2025, ecco le 7 finaliste: chi vincerà il premio?
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90