Auto usate, 5 modelli per le vacanze estive a meno di 20.000 euro

Auto usate, 5 modelli per le vacanze estive a meno di 20.000 euro

Il portale Carvago.com ha selezionato cinque vetture, tra ammiraglie, station wagon e piccoli Suv, idonee al trasporto della famiglia, con pochi anni e al massimo 99.000 km

di Redazione

15.06.2022 ( Aggiornata il 15.06.2022 11:03 )

Sarà, dopo due anni, un'estate diversa, dove saremo liberi di muoverci senza più restrizioni, e dove molti partiranno per le consuete vacanze. Non sono pochi coloro che hanno deciso di ricercare un'auto adatta al trasporto della famiglia proprio in questo periodo dell'anno. E, complici i rincari di carburante e gli aumenti delle spese che molte famiglie devono sostenere, l'obiettivo degli automobilisti è cambiato: mentre prima si optava maggiormente per il noleggio a lungo termine (rispetto al 2021 il costo medio è salito del 67%), adesso la preferenza si è rivolta alle auto usate.

Vetture di dimensioni idonee a una famiglia, ovviamente: station wagon o piccoli SUV, o anche ammiraglie, basta che siano in buone condizioni  - al massimo 99.000 km - e con pochi anni di vita - al massimo quattro -. Carvago.com, portale leader del settore, ha stilato una classifica delle 5 migliori auto usate famigliari da poter acquistare con un budget non superiore ai 20.000 euro.

Nel listino dell'usato di Auto, tante occasioni da non perdere a portata di click

1 di 6

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese