Classe 1991, il musicista britannico autore di successi come "Thinking Out Loud" possiede alcune vetture sportive e di lusso
Gianluca Guglielmotti
23 dic 2024
Chiudiamo con un altro Suv di lusso, il Rolls-Royce Cullinan, primo veicolo di tale tipologia nella storia del marchio britannico. Prodotto a partire dal 2018 sulla piattaforma "Architecture of Luxury" condivisa con la Phantom, l'imponente sport utility, che attacca il listino a ben 395mila euro, è spinto da un motore V12 biturbo da 6,75 litri, capace di erogare 571 cv e 850 Nm di coppia su entrambi gli assi attraverso una trasmissione automatica a 8 rapporti. Ciò permette di passare da 0 a 100 km/h in circa 5,2 secondi, con una velocità massima limitata a 250 km/h. Non vi è, in realtà, nessuna fonte certa che Ed Sheeran ne possieda un esemplare. Il Suv, però, compare in diverse scene del video del brano "Take Me Back To London", prodotto in collaborazione con il rapper britannico Stormzy. Nel filmato, i due artisti viaggiano attraverso la campagna inglese e le strade urbane, celebrando le loro radici. Pubblicato nel 2019, la canzone è parte del progetto No.6 Collaborations Project, album raccoglie numerosi "featuring" tra Sheeran e altri artisti di fama internazionale.
5 di 5
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90