Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Il Business per tutti: l’offerta Opel

Dai professionisti alle piccole e medie imprese, sino ad arrivare alle grandi aziende. La disponibilità Opel in fatto di flotte è ricca e variegata

Il Business per tutti: l’offerta Opel

RedazioneRedazione

28 giu 2018 (Aggiornato il 12 lug 2018 alle 10:55)

Dimmi chi sei e cosa fai e ti dirò quale scelta esercitare. Un’enigma amletico a cui Opel risponde con la “sostanza” della propria offerta. Un range di possibilità che tocca le corde sia dei liberi professionisti, sia delle piccole e medie imprese, sia ovviamente delle grandi aziende. Dalla singola vettura alla flotta, Opel realizza la soluzione su misura, garantendo sempre il massimo dell’efficienza, che può contare su una gamma prodotti varia e multisegmento. Così ogni categoria professionale può scegliere il veicolo che meglio si addice al proprio lavoro: dal commerciale, alla berlina, passando per compatte e ovviamente Suv e Crossover. Si tratta poi di decidere quale sia la formula finanziaria più adatta sia alla propria attività professionale, sia anche all’effettivo utilizzo del mezzo. Anche perché chilometraggi e durata dell’offerta non sempre sono gli stessi, ma variano in funzione della proposta. Offerta che può essere comunque costruita intorno alle necessità del cliente.

Così un libero professionista potrebbe preferire il programma Opel Renting, che prevede un unico canone mensile onnicomprensivo. Si tratta in tutto e per tutto di un noleggio a lungo termine. Nella rata sono compresi la manutenzione ordinaria e straordinaria e il cambio gomme stagionale: da estive ad invernali e viceversa. Più interessante forse il modello Opel Leasing, quando è un’azienda o un impresa ad interfacciarsi con la realtà Opel. All’interno di questo programma sono inclusi 4 anni di assicurazione Furto/Incendio con assistenza stradale, protezione cristalli e protezione da atti vandalici, inclusi pure gli eventi naturali e molto altro. Senza dimenticare i 4 anni di garanzia e manutenzione, oltre all’anno di FlexRCA.

Ulteriore alternativa, per quelli che vogliono rivolgersi all’acquisto in proprietà con finanziamento e desiderano avere i servizi completi tipici del noleggio a lungo termine, Opel offre FlexCare: il programma “tutto in uno” che include estensione di garanzia, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria. È possibile includere Opel FlexCare nella rata del finanziamento per un’esperienza di possesso completamente assimilabile ai vantaggi dei costi certi delle soluzioni in noleggio o leasing.

VALUTA TUTTI I SERVIZI BUSINESS BY OPEL

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test rivela i limiti della Tesla: la sfida Autopilot vs Lidar

Lo YouTuber Mark Rober mette a nudo le differenze

Car sharing autonomo, a Brescia test innovativi

Con veicoli elettrici che si muovono senza conducente. Un progetto innovativo per la mobilità sostenibile
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi