CSR Racing 2 è uno dei simulatori di guida più famosi e giocati al mondo, scaricato da milioni di utenti nel proprio telefono cellulare tramite l’apposito app store di Google. Oggi, Zynga Inc., l’azienda produttrice del videogame e leader nel settore dell’intrattenimento interattivo, lancia una serie di eventi in collaborazione con Bugatti, che nel 2019 ha festeggiato i 110 anni di vita.

TRE BUGATTI IN ESCLUSIVA

La serie “CSR2 Bugatti 110 ans” include in esclusiva tre hypercar del Marchio francese: la Chiron Super Sport 300, una delle auto di serie più veloci al mondo; La Voiture Noire, gioiello one-off con un prezzo di 11 milioni di euro; Centodieci, recentemente svelata dalla Casa di Molsheim e omaggio alla EB110, vettura di punta Bugatti tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta.

LE DICHIARAZIONI

Questo è il modo più vicino in cui un appassionato può arrivare a possedere una Bugatti senza doverne davvero acquistare una”, fa sapere Julian Widdows, vicepresidente di CSR2.

I giocatori di CSR2 potranno vedere le Bugatti in realtà aumentata, per un totale di sette eventi diversi lungo un periodo di otto settimane. E verrà promossa in una versione beta con la nuova funzionalità Showdown, ovvero giocatore contro giocatore.

Leggi anche: Bugatti, crossover o GT elettrica per i 'grandi' volumi

L’intrattenimento interattivo è il vero motore principale dell’entusiasmo della giovane generazione di oggi che ama le auto, e costituisce un modo eccezionale di stare in contatto con i fan di tutto il mondo”, ha affermato il Presidente di Bugatti, Stephan Winkelmann. “Siamo estremamente lieti che attraverso questa partnership con Zynga, i nostri appassionati abbiano l'opportunità di sperimentare tutte le nostre ultimissime auto sportive ed esclusive hyper Bugatti con CSR2”.