Lamborghini, Aston Martin, Porsche e BMW sfrecciano nel trailer del nuovo Test Drive

Lamborghini, Aston Martin, Porsche e BMW sfrecciano nel trailer del nuovo Test Drive

Il video teaser del nuovo capitolo della saga, Unlimited Solar Crown, mostra le supercar affrontarsi in un tripudio di cavalli e velocità tra le strade di Hong Kong

di Redazione

09.07.2021 ( Aggiornata il 09.07.2021 11:58 )

Una Aston Martin DB11 contro una Range Rover, subito dopo un Porsche Cayenne in lotta con una Mercedes-AMG G63, per finire con una Lamborghini Huracán Performante che sfreccia assieme a una BMW i8. Un tripudio di cavalli e velocità per le strade di Hong Kong: una corsa virtuale, ch galvanizza gli utenti nel nuovo trailer del videogioco Test Drive Unlimited Solar Crown.

BOLIDI A HONG KONG

La serie Test Drive è una delle più longeve tra i videogame automobilistici. Il primo titolo uscì nel 1987, e nel corso degli anni ha avuto diversi sviluppatori. L'ultimo, in ordine di tempo, è Nacon, che ha realizzato Unlimited Solar Crown, in uscita il 22 settembre 2021 per le piattaforme Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox One Series X/S.

I giocatori si ritroveranno tra i palazzi lussuosi e le strade di Hong Kong, e dovranno scegliere uno dei due clan rivali protagonisti del gioco, gli Streets o gli Sharps, affrontando diverse missioni a bordo dei bolidi selezionabili. Test Drive Unlimited Solar Crown è pronto a lanciare la sfida alla concorrenza. Di seguito l'adrenalinico video del trailer.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese