Forza Horizon 5, nel trailer è BMW contro Porsche

Forza Horizon 5, nel trailer è BMW contro Porsche

Una Serie 5 degli anni '70 e una 911 classica si danno battaglia lungo scenari reali e digitali del Messico nel video di lancio del nuovo videogioco automobilistico

di Redazione

05.11.2021 ( Aggiornata il 05.11.2021 15:27 )

Saranno disponibili non meno di 500 auto tra vetture prestazionali e supercar, ma il trailer di lancio di Forza Horizon 5, in uscita oggi 5 novembre per Xbox e Windows PC, ha come protagoniste due classiche che in quanto a performance e bellezza non hanno nulla da invidiare a nessuno. Sono BMW Serie 5 E12, l'ammiraglia top di gamma degli anni '70 e prima Serie 5 ad avere la sigla M dal reparto Motorsport, e Porsche 911.

BMW VS PORSCHE TRA REALTÀ E FINZIONE

Il trailer del videogioco, almeno all'inizio, è ambientato nel mondo reale, in una strada messicana, e vede protagonista un tassista che si presenta come "The getaway driver", "l'autista della fuga", ma che in realtà conduce il suo mestiere monotono portando in giro diversi clienti. A un certo punto, un suo sosia appare sui sedili posteriori e gli intima di partire a tutto gas. Inizia così, tra l'incredulo e l'adrenalinico, una rocambolesca fuga della BMW, che in poco tempo si ritrova in scenari digitali, tra cui luoghi pieni di sabbia e anche una giungla.

Porsche 911 Turbo S one-off: l’omaggio a Kobe Bryant è imparagonabile

Catapultato in una cittadina, fermo a un semaforo, si accosta un'avvenente automobilista al volante di una 911, pronta a lanciargli la sfida. Alla luce verde, le due tedesche scattano e si danno battaglia lungo l'asfalto. Per vedere come finisce, non dovete far altro che guardare il trailer, qui di seguito. Buona visione.

Auto e videogames: i titoli da non perdere

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese