Audi Avant da 730 cv di ABT

Il Power S kit ha cambiato così la wagon supersonica

Audi Avant da 730 cv di ABT

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 27 aprile 2016, 21:35 (Aggiornato il 28 apr 2016 alle 09:44)

Provate a prenderla: 730 cv, 0-100 km/h in 3”3, 320 km/h di punta massima: è la carta d’identità dell’Audi RS6R realizzata da ABT, operazione chirurgica compiuta a suon di chip tuning che in quel di Kempten hanno battezzato Power S kit.

 

La potenza a +170. Il V8 4 litri di cilindrata da 560 cavalli arriva così a svilupparne la bellezza di 730. Esteriormente cattura l’attenzione grazie al vistoso kit aerodinamico che comprende un paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e spoiler sottoparaurti. Posteriormente colpisce il nuovo paraurti con diffusore che integra i quattro terminali di scarico e l’alettone sul tetto mentre sulla fiancata spiccano le minigonne, le cover per gli specchi retrovisori e i cerchi da 22 pollici.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

911 Reimagined by Singer DLS Turbo, un'altra perla di restomod con una soluzione unica

Per la prima volta Singer abbina il raffreddamento ad acqua e quello ad aria, sul progetto Sorcerer da 700 cavalli

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio by Lavalle, il Suv diventa estremo

I render di Emiliano Lavalle reinterpretano il modello del Biscione in chiave radicale: carbonio a volontà, aerodinamica da corsa e interni unici