Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Aznom Smart Turbo S, 115 cv per il jet da città

Nuova mappatura per la Turbo S e quattro terminali di scarico regalano 25 cavalli in più

Francesco ForniFrancesco Forni

22 nov 2016 (Aggiornato il 23 nov 2016 alle 10:43)

Muscoli importanti per il peso piuma, che si presenta col vestito sgargiante. Il look esteriore strizza l’occhio al mondo delle corse con un innovativo wrapping a effetto tridimensionale: la Smart Turbo S di Aznom si contraddistingue per la sua indole sportiveggiante, giocando con i colori e i materiali ed aggiungendo vivacità al motore. 

I rivestimenti degli interni sono stati sostituiti da una combinazione di pelle con stampa carbonio e alcantara, abbinamenti che si ritrovano per il cruscotto ed il volante.

Il propulsore eroga ora 115 cv a fronte dei 90 originali mentre la coppia massima passa da 135 a 175 Nm, grazie alla nuova mappatura della centralina e all’installazione del terminale di scarico a 4 uscite.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mini by Ian Callum, stile senza pari per il progetto Wood & Pickett

Motore aspirato 1,3 litri da 110 cavalli ma, soprattutto, una rielttura del design che non tradisce il passato. Il prezzo del restomod è pari a una moderna sportiva

Audi RS5 2025? ABT anticipa i tempi con la S5 Avant

Il pacchetto del tuner tedesco include upgrade estetici e tecnici: look aggressivo, assetto ribassato e incremento di potenza e coppia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi