Jeep Renegade, le molle speciali Eibach

Assetto ribassato o rialzato, carreggiate ampliate

Jeep Renegade, le molle speciali Eibach

Pubblicato il 25 novembre 2016, 22:16 (Aggiornato il 28 nov 2016 alle 09:47)

Assetto ribassato o rialzato: i possessori di Jeep Renegade, grazie a Eibach, possono scegliere secondo le proprie necessità.

Le classiche molle assetto Pro-Kit ribassano di 40 mm il baricentro dell’auto, conferiscono un look più sportivo alla più piccola di Casa Jeep e possono essere montate in combinazione con gli ammortizzatori originali. Costituiscono il primo step di sviluppo per un’adeguata messa a punto dell’assetto.

Chi preferisse enfatizzare le doti fuoristradistiche della vettura può optare per il Pro-Lift kit, soluzione che solleva il corpo vettura di 30 mm e offre il meglio di sè nei percorsi off-road.

A completamento dell’assetto è possibile installare i distanziali Pro-Spacer in resistente e leggera lega di alluminio, disponibili in un’ampia gamma di misure. Il loro impiego provvede ad ampliare la carreggiata della vettura, innalzando al tempo stesso la tenuta di strada e la stabilità della Renegade.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mazda RX-7 Type RZ, raro esemplare con estetica Porsche 911

Invenduto l'esemplare di FD del 1993 con bodykit AC987, motore originale e plancia autografata dal “Drift King” Keiichi Tsuchiya

Mansory Bentley Continental GT, la granturismo inglese estrema

Il tuner tedesco trasforma l'icona del marchio britannico in un esercizio di stile radicale: carrozzeria gialla, fibra di carbonio forgiata e interni esclusivi