Temi caldi
Trazione posteriore, kit aerodinamico in fibra di carbonio: cattivissima
Francesco Forni
21 feb 2017 (Aggiornato il 22 feb 2017 alle 10:29)
Trazione posteriore anziché integrale, come anticipa l’acronimo RWD. E 830 cavalli anziché i 610 standard (si fa per dire) sviluppati dal V10: è in queste poche ma azzeccate mosse che si gioca la partita di Novitec Torado nella messa a punto della Lamborghini Huracán.
Cerchi forgiati scomponibili in tre pezzi da ben 21” di diametro, molle sportive -35 mm, kit aerodinamico in fibra di carbonio sviluppato in galleria del vento e impianto di evacuazione dei gas combusti in inconel con possibilità di regolazione del sound: sono gli ulteriori spunti di personalità che la Huracán by Novitec Torado ha mutuato dalla F 1.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90