Più potenza e look ancora più sportivo per la roadster tedesca, il cui sound viene esaltato dal nuovo scarico con elementi in titanio
1 apr 2017 (Aggiornato il 3 apr 2017 alle 10:04)
Svelato in occasione dello scorso Salone di Essen, il kit messo a punto da Techart per la Porsche 718 Boxster offre un’ampia gamma di possibilità in tema di personalizzazione.
Il nuovo kit aerodinamico ed i cerchi in lega da 21” Formula IV operano a livello esteriore mentre il nuovo powerkit per il propulsore da 2.5 litri assicura fino a 400 cv di potenza massima, a fronte dei 350 del propulsore di serie, dispensando il massimo del piacere.
Infine il sistema di scarico con diversi elementi in titanio enfatizza ulteriormente la sportività e l’esclusività del modello.
Pelle e fibra di carbonio caratterizzano gli interni della Boxster dopo la rivisitazione del tuner di Leonberg che quest’anno festeggia trent’anni di attività e chissà quali sorprese presenterà nel corso dell’anno.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90