Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Techart Porsche 718 Boxster S, tuning da 400 cv

Più potenza e look ancora più sportivo per la roadster tedesca, il cui sound viene esaltato dal nuovo scarico con elementi in titanio

1 apr 2017 (Aggiornato il 3 apr 2017 alle 10:04)

Svelato in occasione dello scorso Salone di Essen, il kit messo a punto da Techart per la Porsche 718 Boxster offre un’ampia gamma di possibilità in tema di personalizzazione.

Il nuovo kit aerodinamico ed i cerchi in lega da 21” Formula IV operano a livello esteriore mentre il nuovo powerkit per il propulsore da 2.5 litri assicura fino a 400 cv di potenza massima, a fronte dei 350 del propulsore di serie, dispensando il massimo del piacere. 

Infine il sistema di scarico con diversi elementi in titanio enfatizza ulteriormente la sportività e l’esclusività del modello.

Pelle e fibra di carbonio caratterizzano gli interni della Boxster dopo la rivisitazione del tuner di Leonberg che quest’anno festeggia trent’anni di attività e chissà quali sorprese presenterà nel corso dell’anno.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mini by Ian Callum, stile senza pari per il progetto Wood & Pickett

Motore aspirato 1,3 litri da 110 cavalli ma, soprattutto, una rielttura del design che non tradisce il passato. Il prezzo del restomod è pari a una moderna sportiva

Audi RS5 2025? ABT anticipa i tempi con la S5 Avant

Il pacchetto del tuner tedesco include upgrade estetici e tecnici: look aggressivo, assetto ribassato e incremento di potenza e coppia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi