Speedtail, personalizzazione al top

McLaren Speedtail, la hypercar d'oro (a 18 carati)
Speedtail, personalizzazione al top

Pubblicato il 19 ottobre 2018, 13:00 (Aggiornato il 24 ott 2018 alle 07:45)

Speedtail è un nuovo modello McLaren, ma è anche la personalizzazione esclusivia, anzi, esclusivissima destinata a soli 106 fortunati che siederanno alla guida della McLaren Speedtail, appunto. A loro sarà infatti consentito di personalizzare ulteriormente la hyper-car più veloce mai prodotta dalla casa inglese (391 km/h) scegliendo tra le diverse ed esclusive opzioni di finitura, compreso un dettaglio unico riservato al badge della propria vettura.

Il materiale che McLaren ha scelto per questo dettaglio esclusivo è una combinazione di oro bianco 18 carati e inserti in fibra di carbonio. Il badge del Marchio, che riporta il logo McLaren con lo Speedmark verrà prodotto nel distretto dei gioiellieri di Birmingham da una società specializzata. Il set è formato da tre badge, due del Marchio e uno del nome del modello per il posteriore. Gli emblemi in oro bianco 18 carati posti sul cofano e sul posteriore della Speedtail sono incisi al laser con una distintiva caratteristica McLaren che mostra dove e quando sono stati creati. Il badge anteriore pesa solo 100 grammi ma per i clienti più esigenti e attenti al fattore peso è disponibile un adesivo laccato praticamente senza peso.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

911 Reimagined by Singer DLS Turbo, un'altra perla di restomod con una soluzione unica

Per la prima volta Singer abbina il raffreddamento ad acqua e quello ad aria, sul progetto Sorcerer da 700 cavalli

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio by Lavalle, il Suv diventa estremo

I render di Emiliano Lavalle reinterpretano il modello del Biscione in chiave radicale: carbonio a volontà, aerodinamica da corsa e interni unici