Lamborghini Huracán EVO, Novitec migliora l'aerodinamica

Lamborghini Huracán EVO, Novitec migliora l'aerodinamica

Il tuner tedesco aggiorna il pacchetto estetico della supercar, abbassa l'assetto e conferisce ancora più sportività alla supercar di Sant'Agata. Nessuna modifica invece per il V10

di Redazione

29.04.2020 ( Aggiornata il 29.04.2020 15:43 )

Parole d'ordine: aerodinamica e sportività. Sono i concetti ai quali Novitec ha lavorato per il suo ultimo lavoro di personalizzazione, con protagonista Lamborghini Huracán EVO.

Lamborghini Huracán EVO, il tuning Novitec FOTO

Lamborghini Huracán EVO, il tuning Novitec FOTO

Il tuner tedesco migliora l'aerodinamica della supercar italiana con un nuovo kit estetico dedicato e un abbassamento dell'assetto. Il V10 'Lambo' da 640 CV rimane invariato con tutte le sue potenti prestazioni

Guarda la gallery

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Carrozzeria: novità aerodinamiche

Il tuning dell'azienda tedesca, tra i leader nel settore, aumenta il carico aerodinamico, già fortissimo, della supercar di Sant'Agata con un kit estetico sviluppato in galleria del vento e comprendente: pala anteriore, bilancieri, alettone posteriore, palette del cofano e altre piccole parti. Per una carrozzeria disponibile in carbonio e in qualsiasi colore si desideri.

Novitec Huracan Performante, ALA personalizzata

Aggiornamenti che coinvolgono anche le ruote, nuove, realizzati dalla Vossen, disponibili in tre versioni; le anteriori misurano 20", 21 pollici invece le posteriori, con pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P Zero 245/30 e 325/25. Le inedite molle sportive abbassano l'assetto di 35 mm, ed è nuovo anche il sistema di scarico. Quest'ultimo è disponibile in acciaio inossidabile o in Inconel, superlega in grado di donare uno strato dorato.

Gli interni possono essere personalizzati con un vasto assortimento di pelle pregiata o Alcantara: anche per l'abitacolo, sono disponibili diversi colori.

Lamborghini Huracán EVO in fibra di carbonio FOTO

Lamborghini Huracán EVO in fibra di carbonio FOTO

L'elaboratore di Miami 1016 Industries ha forgiato il primo esemplare della supercar italiana rivestito del materiale leggero. Il tuning valorizza le prestazioni e la gestione della velocità

Guarda la gallery

Il sistema di scarico è l'unico elemento meccanico ad aver subìto modifiche. Perché Novitec non ha toccato il V10 Lamborghini da 640 CV, capace di toccare la velocità massima di 325 km/h e di accelerare da 0 a 100 in 2,9 secondi.

La gamma Lamborghini: consulta il nostro listino completo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese