Parole d'ordine: aerodinamica e sportività. Sono i concetti ai quali Novitec ha lavorato per il suo ultimo lavoro di personalizzazione, con protagonista Lamborghini Huracán EVO.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Carrozzeria: novità aerodinamiche

Il tuning dell'azienda tedesca, tra i leader nel settore, aumenta il carico aerodinamico, già fortissimo, della supercar di Sant'Agata con un kit estetico sviluppato in galleria del vento e comprendente: pala anteriore, bilancieri, alettone posteriore, palette del cofano e altre piccole parti. Per una carrozzeria disponibile in carbonio e in qualsiasi colore si desideri.

Novitec Huracan Performante, ALA personalizzata

Aggiornamenti che coinvolgono anche le ruote, nuove, realizzati dalla Vossen, disponibili in tre versioni; le anteriori misurano 20", 21 pollici invece le posteriori, con pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P Zero 245/30 e 325/25. Le inedite molle sportive abbassano l'assetto di 35 mm, ed è nuovo anche il sistema di scarico. Quest'ultimo è disponibile in acciaio inossidabile o in Inconel, superlega in grado di donare uno strato dorato.

Gli interni possono essere personalizzati con un vasto assortimento di pelle pregiata o Alcantara: anche per l'abitacolo, sono disponibili diversi colori.

Il sistema di scarico è l'unico elemento meccanico ad aver subìto modifiche. Perché Novitec non ha toccato il V10 Lamborghini da 640 CV, capace di toccare la velocità massima di 325 km/h e di accelerare da 0 a 100 in 2,9 secondi.

La gamma Lamborghini: consulta il nostro listino completo!