BMW M3 e M4 cambiano volto con Prior Design

BMW M3 e M4 cambiano volto con Prior Design

Più soluzioni per trasformare il dettaglio più controverso del design di Serie 4, M3 e M4. La fascia anteriore - calandra e paraurti - è destinata a una futura produzione per un tuning estetico bilanciato

22 ottobre 2020

L’elemento più controverso del design di nuova BMW Serie 4 e delle BMW M3 e M4 è innegabile sia quel frontale lì. La decisione di rievocare il Doppio Rene verticale di metà Novecento e interpretarlo in chiave attuale, è inviso a molti puristi.

Potrebbe esserci una soluzione in arrivo, firmata Prior Design. Un tuning che ha raccolto impressioni favorevoli, dicono dall’azienda tedesca, tanto da immaginare una prossima offerta sul mercato.

Più soluzioni di stile,alternative, ispirate dalla Serie 8 e altre con le geometrie spigolose del design di serie conservate  solo nella porzione al di sopra del portatarga, a mo’ di narici.

BMW M4 Prior Design: foto

BMW M4 Prior Design: foto

Il tuner tedesco lavora a una soluzione alternativa al controverso stile frontale proposto da BMW su Serie 4, M3 e M4. L'ispirazione di Serie 8 una possibile opzione, oltre alle "narici" che conservano parte del design originario ma limitato alla parte superiore della calandra

Guarda la gallery

Non mancano le possibili personalizzazioni, con numerosi rendering a tracciare un aspetto più o meno sportivo, per la calandra e la fascia paraurti. Interventi che per un pubblico old-style risultano decisamente migliorativi. Non resta che attendere Prior Design e l’ufficializzazione di una soluzione aftermarket per cambiare volto alle M3 e M4.

Sfoglia il listino BMW: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi