Temi caldi
HRE Performance Wheels ha realizzato un set di ruote particolare, dallo stile retrò, dedicato alla SuperVeloce di Sant'Agata
24 feb 2021
Come rendere una Lamborghini Aventador SV ancora più accattivante? Con un tuning più o meno completo, in molti potrebbero rispondere. A volte invece basta solo cambiare i cerchi.
É quello che deve aver pensato HRE Performance Wheels, società californiana specializzata nel dotare le supercar di set di ruote uniche e particolari. Le 935 FMR sono quelle destinate alla SuperVeloce di Sant'Agata Bolognese. La loro peculiarità? Hanno un aspetto retrò, e sembrano i cerchi che caratterizzavano le auto sportive di un tempo. La finitura è in nero lucido e nero satinato.
Lamborghini Aventador SV Vitesse AuDessus, speciale con i cerchi in carbonio
C'è da sottolineare come le cromature riescano a esaltarsi e ad attrarre l'occhio dell'appassionato. Alcuni potrebbero storcere il naso, preferendo classici cerchi da supercar; mentre alcuni potrebbero apprezzare il richiamo agli stili vintage. Al mercato l'ardua sentenza.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90