La BMW Serie 7 con i fari posteriori della Lancia Delta

La BMW Serie 7 con i fari posteriori della Lancia Delta

Il proprietario di un esemplare dei primi anni Duemila della berlina tedesca ha deciso di inserire le luci della vettura torinese: un piccolo "tuning" che ha fatto il giro del web

di Redazione

04.04.2022 ( Aggiornata il 04.04.2022 18:02 )

Il motivo non è noto, forse è un semplice sfizio. Fatto sta che il proprietario di una BMW Serie 7 quarta serie ha montato alla sua berlina i fari posteriori dell'ultima generazione di Lancia Delta (2008-2014). È Cezary Mielnicki, che ha postato le foto del suo "tuning" sulla pagina Facebook "Rear end and taillight swaps", dove vengono pubblicate immagini di modifiche specifiche ai fari delle auto.

Fari della Delta sulla Serie 7: un buon risultato?

Quest'operazione è abbastanza sorprendente, se consideriamo che i fari della Delta appartengono a una vettura diversa dalla Serie 7 in tema di forme e dimensioni: eppure, il risultato sembra buono. Si tratta di luci più piccole rispetto a quelle della BMW, ma con delle linee che ben si abbinano al bagagliaio della tedesca. Anche se qualche lavoretto ai parafanghi è stato necessario: si nota infatti come tra di essi e il bagagliaio ci sia una certa discontinuità. Anche i tubi dell'impianto di scarico sono aftermarket.

Nuova BMW Serie 7 svela autonomia di i7 e le novità degli interni

Non si sa se l'auto ha subito altre modifiche nella parte anteriore, nell'abitacolo o anche al motore. Nello specifico, i cerchi da 18" indicano che l'auto sia una BMW 735i alimentata da un V8 3.6 da 268 cavalli e 360 Nm di coppia.

Lancia, nel 2026 torna la Delta solo elettrica

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese