Temi caldi
Ha il nome di una regione costiera dello Stato americano l'ultima personalizzazione curata da Singer. Svettano i particolari in pelle, usata anche nel vano motore
Fabiano Polimeni
27 mag 2022
Tra i progetti senza tempo firmati Singer Design, l'ultima commessa allo specialista californiano arriva con il progetto Big Sur.
Horizon Blu e bande Singer Racing Orange i colori che ne vestono lo stile, personalizzano la tela della 911 attualizzata come sa fare Singer, introducendo la modernità della tecnologia dei fari e ritoccando le forme perfette della novecentoundici Porsche (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato).
Dettagli come il labbro sotto il paraurti anteriore, le parti cromate e il mix con dettagli satinati, i cerchi Fuchs da 17 pollici gommati Michelin Pilot Sport, al retrotreno nella misura 265/40 R17, sono elementi che creano la specialissima Big Sur.
Poi c'è la vita a bordo, interni in pelle Cognac, intrecciata nel motivo dei sedili e con occhielli estetici applicati alle sedute. La leva del cambio manuale è incorniciata da un elemento in nero lucido, tema ricorrente nell'abitacolo.
In pelle Cognac e cuciture color Alabastro, diamantate, è il rivestimento del bagagliaio anteriore così come di parte del vano motore.
L'unità boxer 4 litri, aspirata, è un'evoluzione Singer da 400 cavalli, dotata di plenum d'aspirazione e finitura esterna in ceramica.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90