Fiat Multipla: il tuning della monovolume è decisamente stravagante

Il lavoro è stato svolto dalla Monroe Garage. La familiare è diventata un’auto da competizione e spicca per la sua livrea Michelin

Pubblicato il 27 luglio 2022, 15:01

La Fiat Multipla si è sempre portata sulle spalle, quasi come un peso, la frase “odi et amo”. Prodotta da Fiat per la prima volta nel oramai lontano 1998, è una monovolume che nel corso degli anni si è dovuta dividere fra chi l’acquistava per questioni di comodità e spazi e chi se ne è lamentato per il suo look non proprio piacevole. Adesso però viviamo in un mondo in cui se qualcosa non ci piace possiamo cambiarla in base alle nostre preferenze e desideri, per renderla diversa e magari più attraente. Come ha fatto Monroe Garage, che ha realizzato un tuning della Fiat Multipla (la prima), decisamente stravagante e particolare.

Fiat Multipla: il cambiamento

Il primo reale cambiamento è nel suo uso. La Fiat Multipla è stata infatti trasformata in un’auto da corsa, e le è stato conferito un aspetto decisamente trasgressivo (e aggressivo). I suoi colori sono quelli del marchio Michelin, quindi azzurra e gialla, con tanto di logo dell’omino bianco. Inoltre è stata dotata di un body kit che assicura una buona aderenza sull’asfalto, una carrozzeria totalmente modificata che vanta un nuovo paraurti e dei cerchi sportivi leggeri. I parafanghi invece, spostandoci nella “zona posteriore”, sono a sbalzo. Sul propulsore invece non si hanno attualmente informazioni, ma di sicuro sarà stato anch’esso modificato. Il risultato è un bel tuning in stile Monroe Garage!

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kuhl Outroad, la Toyota GR86 in versione “all-terrain”

Il tuner giapponese trasforma la coupé sportiva in un’inedita off-road con assetto rialzato e look da crossover

Ferrari 12Cilindri, il tuning di Mansory è estremo

Il tuner tedesco ha aggiunto potenza e coppia alla coupé del Cavallino Rampante