Brabus, tuning da lusso estremo: Mercedes, orologio e barca

Brabus, tuning da lusso estremo: Mercedes, orologio e barca

Se si desidera ricevere questo “kit premium”, la spesa ammonterà complessivamente a 1,2 milioni di euro

di Redazione

14.04.2023 ( Aggiornata il 14.04.2023 16:42 )

Se qualcuno desidera ricevere un pacchetto “accessori” extra lusso insieme all'auto acquistata, Brabus, officina tedesca specializzata in tuning sulle Mercedes, ne ha da offrire uno davvero molto speciale. Il suo kit, se possiamo così definirlo, comprende un orologio e una barca, oltre alla Mercedes G 63 AMG da 900 CV proposta. Straordinario? Decisamente sì, ma anche non accessibile al portafogli di tutti. Scopriamo tutti i dettagli.

Mercedes G 63 AMG by Brabus

Mercedes G 63 AMG by Brabus

Brabus ha realizzato un tuning sulla Mercedes G 63 AMG, la quale può essere acquistata insieme a una barca e un orologio del suo stesso colore blu al prezzo di 1,2 milioni di euro.

Guarda la gallery

Blu, come il colore del mare

Iniziamo dalla barca. Essa, il cui nome è Brabus Shadow 900 Sun-Top Deep Blue Signature Edition, è prodotta da Axopar, cantiere finlandese di barche a Helsinki, la cui lunghezza è pari a 11 metri. È dotata di due motori Mercury Marine 4.6 V8, ed eroga ben 900 CV. Passando invece all'orologio, il Brabus Blue Shadow Edition della Parenai, questo è in titanio, è in grado di resistere fino a 300 metri sotto il mare ed è blu e grigio, gli stessi colori della barca e della Mercedes.

Infine, la protagonista indiscussa: la Mercedes G 63 AMG. Monta un propulsore 4.0 V8 biturbo potenziato fino a 900 CV e 1.050 Nm di coppia massima. La sua velocità massima è di 250 km/h, e sfoggia una livrea blu scura, impreziosita da inserti in fibra di carbonio. Per chiunque desideri avere questo sfavillante e super premium pacchetto, la spesa è molto alta: bisognerà sborsare ben 1,2 milioni di euro. Se invece ci si “accontenta” solo della Mercedes, il prezzo scenderà a 500.000 euro.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese