BMW M4 in rosa: impossibile non notarla!

BMW M4 in rosa: impossibile non notarla!

Questa particolare, e vistosissima, versione della berlina sportiva bavarese è stata realizzata dal tuner DarwinPRO Aerodynamics

di Daniele Drago/Edipress

02.10.2023 ( Aggiornata il 02.10.2023 11:49 )

E chi l'ha detto che un tuning deve a tutti i costi coinvolgere soprattutto la motorizzazione? E se ci si volesse concentrare esclusivamente sull'estetica, dando forma a un'auto magari insolita, ma di sicuro impatto? Chiedete a DarwinPRO Aerodynamics, che a questi quesiti risponderà mostrando la sua BMW M4 rosanero, un bodykit destinato a scatenare il dibattito tra gli appassionati.

BMW M4 by DarwinPRO Aerodynamics

BMW M4 by DarwinPRO Aerodynamics

Impossibile non notare questa versione della berlina sportiva bavarese caratterizzata da un rivestimento rosa, parti in nero e ruote dorate

Guarda la gallery

Modifiche estetiche, ruote dorate, ala in carbonio

Le modifiche iniziano dal frontale, dove trova spazio il nuovo paraurti con prese d'aria leggermente più affilate e completo di un pannello in fibra di carbonio che divide in due il doppio rene di BMW. La M4 in questione mostra anche una griglia unica che si affaccia sul vano motore e dei nuovi passaruota. Spiccano le ruote a raggi dorati e cromati. Dietro quelle anteriori ci sono dei nuovi listelli laterali e delle prese d'aria che conferiscono un aspetto ancora più aggressivo. La zona posteriore è dominata dall'ala fissa in fibra di carbonio. Nuovi anche il diffusore e il paraurti.

Rivestimento rosa per la M4

E infine, il rivestimento, vero elemento di spicco della super berlina bavarese. Una tonalità di rosa accesa e brillante che, in contrasto con le parti in nero, rende la macchina ancora più vistosa e appariscente di quanto non lo sia di suo.

BMW M340, con Manhart il Diesel è da impazzire

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese