Temi caldi
Questa particolare, e vistosissima, versione della berlina sportiva bavarese è stata realizzata dal tuner DarwinPRO Aerodynamics
Daniele Drago/Edipress
2 ott 2023
E chi l'ha detto che un tuning deve a tutti i costi coinvolgere soprattutto la motorizzazione? E se ci si volesse concentrare esclusivamente sull'estetica, dando forma a un'auto magari insolita, ma di sicuro impatto? Chiedete a DarwinPRO Aerodynamics, che a questi quesiti risponderà mostrando la sua BMW M4 rosanero, un bodykit destinato a scatenare il dibattito tra gli appassionati.
Le modifiche iniziano dal frontale, dove trova spazio il nuovo paraurti con prese d'aria leggermente più affilate e completo di un pannello in fibra di carbonio che divide in due il doppio rene di BMW. La M4 in questione mostra anche una griglia unica che si affaccia sul vano motore e dei nuovi passaruota. Spiccano le ruote a raggi dorati e cromati. Dietro quelle anteriori ci sono dei nuovi listelli laterali e delle prese d'aria che conferiscono un aspetto ancora più aggressivo. La zona posteriore è dominata dall'ala fissa in fibra di carbonio. Nuovi anche il diffusore e il paraurti.
E infine, il rivestimento, vero elemento di spicco della super berlina bavarese. Una tonalità di rosa accesa e brillante che, in contrasto con le parti in nero, rende la macchina ancora più vistosa e appariscente di quanto non lo sia di suo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90