Abarth 595, il bodykit Liberty Walk è esagerato

Abarth 595, il bodykit Liberty Walk è esagerato

Sarà una delle proposte di elaborazione presentate al Tokyo Auto Salon di gennaio. Due le opzioni di materiali: in FRP o CFRP. La resa sulla Abarth 595 è davvero accattivante

di F.P.

21.12.2023 ( Aggiornata il 21.12.2023 17:43 )

Al momento è presentato sotto forma di rendering, con il quale crea l'attesa per scoprire il progetto finale, in lavorazione da parte di Abas Works. Sarà al Tokyo Auto Salon 2024, a gennaio, che Liberty Walk presenterà il bodykit sviluppato per la Abarth 595. 

L'evento più importante in Giappone per il mondo del tuning offrirà una soluzione molto accattivante per la 595 termica. Bodykit con ampliamento delle carreggiate e soluzioni aerodinamiche aggressive non mancano anche nell'offerta sul mercato di una produzione italiana da parte di aziende all'avanguardia.

Quanto costa il bodykit Abarth 595?

La proposta Liberty Walk ha un costo di 13.650 euro al cambio attuale, per la realizzazione in materiale composito con fibre di rinforzo (FRP), mentre l'alternativa in CFRP costa 15.500 euro.

Di cosa si compone il kit carrozzeria? Cofano anteriore, paraurti, ala posteriore, minigonne e, ovviamente, i passaruota allargati. 

Look e non solo: assetto largo e basso

Il tuning al momento è presentato nei suoi elementi estetici ma con l'ampliamento della carrozzeria è chiaro che tanto altro verrà proposto per realizzare l'allargamento delle carreggiate, in un assetto evidentemente rivisto. 

Appuntamento al prossimo 12 gennaio, data di apertura della kermesse, da non confondere con il Salone dell'auto di Tokyo, tenuto lo scorso ottobre e ribattezzato Japan Mobility Show.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese