Il contagiri è anche digitale
Il display centrale lascia bene in evidenza la marcia inserita, e vi può essere richiamato pure un contagiri a barre grafiche. Sopra, abbondanza di pulsanti un po’ dappertutto, in una plancia segnata dal profilo laccato in colore vettura (a richiesta). Dietro il volante, le lunghe palette per il comando sequenziale del cambio.
Col cambio dietro il volume non cambia
Il baule paga l’impostazione stilistica da sportiva classica (muso lungo, coda tronca): il vano è piuttosto corto e il portello di accesso di dimensioni contenute. Sotto il piano c’è un secondo vano, destinato al kit di riparazione pneumatici e agli attrezzi. La capacità è di soli 260 litri, identica a quella della GranTurismo: nessun limite aggiuntivo, insomma, legato al trasferimento del cambio all’asse posteriore.
Vedete questi due pulsanti? Mandano avanti o indietro
Ben profilati anche i sedili posteriori, dove c’è spazio a sufficienza per due adulti, seppur in posizione piuttosto infossata. Entrambi i braccioli riprendono il rivestimento in pelle con cuciture in rosso della selleria. A sinistra, la plancetta sul tunnel con i pulsanti per l’inserimento di prima e retro e quelli, più piccoli, per la funzione Ice della trasmissione (da utilizzare su fondo a bassa aderenza) e per il freno di parcheggio.
Sedili full optional
Profilo “cannettato” e rivestimento pelle-Alcantara per i sedili: regolazione elettrica di serie, a richiesta con posizioni di memoria, riscaldamento e scorrimento automatico a schienale reclinato.