05.05.2010 ( Aggiornata il 05.05.2010 14:44 )
La plancia è contraddistinta dalla fascia centrale lucida (volendo, in colore vettura) contornata dal profilo morbido “appoggiato” alla struttura portante. Al centro i comandi del sistema infotelematico, ben separati dagli anelli per il controllo del climatizzatore, dotati di un profilo lucido al pari dell’alloggiamento cambio. Più avanti, sul tunnel, si trova il manettino del DNA, affiancato da un piccolo vano portaoggetti. Nel dettaglio a sinistra, il quadro strumenti: classica impostazione a cannocchiale, grafica innovativa e, talvolta, qualche riflesso di troppo.
Anche se la plancia è piuttosto profonda, la smussatura della parte inferiore agevola l’accesso ai posti anteriori, corredati da sedili capaci di offrire sostegni adeguati. Ben sagomato anche il divanetto posteriore: qui però la disponibilità di spazio resta limitata, sia in altezza sia per le gambe. Sotto, buona la capacità del vano di carico, penalizzato dall’altezza della soglia di accesso.
Link copiato
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo 170 cv
Torna su