05.05.2010 ( Aggiornata il 05.05.2010 14:46 )
Disposti sulla sinistra della plancia, sono coperti alla vista dal volante i pulsanti che regolano la luminosità del cruscotto, il blocco del differenziale che ripartisce la coppia sui due assi, il sistema DBC, che riduce la velocità nelle discese più ripide, e la disattivazione dell’ESP. La strumentazione, dal design moderno, è piacevole specie quando è illuminata. Originali, ma poco visibili, gli indicatori del livello carburante e della temperatura dell’acqua, il cui disegno è arcuato.
Il design moderno della plancia è convincente. Buona la qualità dei materiali. Efficace il clima automatico bi-zona di serie. Non sempre è ben visibile il navigatore, per ora proposto solo sulla Style. Non è ancora disponibile in Italia il pulsante di avviamento del motore. A sinistra, ingressi AUX e USB per iPod.
Confort e spazio disponibile sono più che soddisfacenti per 4 persone, i cui sedili sono anche riscaldati, mentre il posto centrale posteriore è sacrificato. Il sedile di guida è regolabile in altezza e a livello lombare. Il bagagliaio è ben accessibile e capiente: 591 litri, che salgono fino a 1.436 abbattendo separatamente il divano. Sotto il piano di carico si trova la ruota di scorta di dimensioni normali, in lega sulla Style.
Link copiato
Hyundai iX35, garanzia di qualità
Torna su