28.06.2010 ( Aggiornata il 28.06.2010 14:21 )
La Mégane RS, rispetto alla coupé standard da cui deriva, è pesantemente “dopata”: parafanghi allargati per ospitare dei 18 pollici o in opzione, come in questo caso, dei 19”; poi ci sono i richiami alla Renault F.1, come il “baffo” anteriore integrato da luci a Led che, al centro, presenta una curva sinuosa che fa il verso al musetto della monoposto; e dietro, un paraurti che lascia spazio a un vistoso estrattore d’aria nero, il quale ospita al centro un altrettanto massiccio terminale di scarico trapezoidale. All’interno, i soliti interventi del caso: sedili Recaro, pedaliera in alluminio e un volante ergonomico con cucitura al centro per identificare il punto “0”.
Le ruote da 19” della Mégane RS riempono a dovere i passaruota allargati. Sono optional come pure i fari bi-xeno, che in abbinamento offrono le luci diurne a Led.
Link copiato
Renault Megane RS, la trazione anteriore più veloce a Balocco!
Torna su