Temi caldi

Alfa Giulia Quadrifoglio: la prova strumentale

Abbiamo messo alla prova l’Alfa Romeo stradale più potente della storia e i nostri rilevamenti confermano prestazioni record

Alberto SabbatiniAlberto Sabbatini

Pubblicato il 22 maggio 2017, 10:02 (Aggiornato il 2 ago 2017 alle 15:19)

Interni

COSA MANCA allora alla Giulia? Secondo noi, una personalità più racing all’interno. Non gratifica abbastanza l’occhio quando sedete a bordo. Seduti dentro, la Quadrifoglio appare uguale a qualsiasi altra Giulia. Per gli interni forse Alfa doveva prendere a riferimento Audi e non il minimalismo BMW. Bastava un cruscotto virtuale per dare una personalità esclusiva alla Quadrifoglio. Nonostante ciò, è la prima volta in cui abbandonare le sportive tedesche per tornare sui “cavalli italiani” non pare un’eresia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading