Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Sul prossimo numero di Auto: Jaguar F-Pace SVR vs Audi RS Q8, sfida tra super Suv

Il futuro dell’auto e? qui? Risposta sbagliata. Qui, nonostante l’elettrificazione sia (almeno in un caso) presente, si toccano le corde della passione. Certo questi due super Suv da 600 cavalli sono degli Sport Utility e ovviamente hanno un baricentro all’apparenza poco incline ad un impiego sportivo, ma se non altro sono equipaggiati con dei “motoroni” veri. Germania contro Inghilterra, un confronto che non vuole scomodare le rivalita? storiche, ma solo quelle tecniche.

Sul prossimo numero di Auto: Audi RS e-Tron GT, emozione elettrica

Jaguar vs Audi, sfida tra Suv

A difendere i colori della terra teutonica c’è la Audi RS Q8, mentre a rappresentare il “mondo” d’Oltremanica ci pensa la Jaguar F-Pace SVR. Sostanzialmente il rigore tedesco contro l’originalita? british. Al di là di vincitori e vinti, e? il segnale che la meccanica e? ancora presente. Certo l’essere degli Sport Utility Vehicle sembra la soluzione meno adatta per una dote cosi? importante, ma dopotutto un sorriso sono sempre in grado di garantirlo.

Sia l’Audi RS Q8 che la Jaguar F-Pace SVR non hanno stravolto la base, e non fatevi confondere le idee dal colore della carrozzeria. Alla fine il formato è lo stesso, e l’aggiunta delle necessarie appendici aerodinamiche non ha appesantito il loro aspetto. Per strada sono riconoscibili ma non pacchiane, certe del loro blasone. Che forse, in questo caso, privilegia le origini nobili della inglese.

Per scoprire chi tra questi due super Suv da 600 cavalli si è rivelato il migliore nella nostra prova, non vi resta che leggere il numero 7 di Auto, in edicola dal 15 giugno.

Abbonati all'edizione digitale per non perdere nessun aggiornamento!