Sportiva, moderna e che guarda ai giovani, BMW X2 si caratterizza per un design atletico e dinamico, in cui spicca il frontale imponente, con un paraurti massiccio e grandi prese d’aria. Fa la sua parte anche l’interno, con rivestimenti raffinati e di qualità, e numerose tecnologie innovative, con strumentazione e funzioni intuitive, grazie anche al controllo dell’iDrive.
Al momento dell’acquisto di una vettura, è bene vagliare tutte le opzioni e le motorizzazioni sono uno dei primi aspetti su cui ci si deve soffermare. Per quanto riguarda la BMW X2 è disponibile in differenti motorizzazioni, benzina, diesel e plug-in hybrid. Tre le varianti benzina: BMW X2 sDrive 18i da 136 CV, BMW X2 sDrive 20i da 178 CV, BMW X2 M35i da 306 CV, con cambio automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante. Per quanto riguarda il diesel ci sono la X2 sDrive16d da 116 CV, la X2 xDrive 18d da 150 CV, la X2 xDrive 20d da 190 CV. Infine la variante ibrida plug-in, la X2 xDrive25e da 220 CV.
Stai cercando la BMW X2 a noleggio e non sai come fare? Te lo diciamo noi. BMW mette a disposizione tutta una serie di servizi che fanno capo a Noleggio a Lungo Termine Alphabet Italia S.p.A. Come funziona? A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, si può ottimizzare la gestione del tempo e dei costi e beneficiare di tutti i vantaggi offerti dal Marchio in molteplici ambiti gestionali. All’interno del canone mensile sono inclusi tutta una serie di servizi tra cui copertura assicurativa RCA, tutela conducente PAI, limitazione di responsabilità per incendio/furto, copertura danni, atti vandalici ed eventi naturali, manutenzione, soccorso stradale, gestione sinistri e molto altro. Infine, oltre alle offerte dedicate di BMW, ci sono altri pacchetti di società di noleggio private.
Quando si decide di comprare una nuova auto, non si guarda solo la motorizzazione, ma è naturale fare un confronto con altre vetture, per capire la differenza di prestazioni, consumi e cercare quindi di fare il miglior investimento possibile per le proprie esigenze. Uno dei modelli con cui BMW X2 viene più spesso paragonato è Audi Q3. Entrambi sono disponibili nelle varie motorizzazioni benzina, diesel e plug-in hybrid. Per quanto riguarda il prezzo, BMW X2 parte da 34.750 euro, mentre Audi Q3 da 37.800. I livelli di potenza del modello della Casa dell’Elica vanno da 116 a 306 CV, per quello del Marchio dei Quattro Anelli si va da 150 a 400 CV. Entrambi i modelli sono a cinque porte, con cinque posti.
1 di 8
436 cm
182 cm
152 cm
Larghezza misurata con specchietti retrovisori chiusi