Il 7 novembre sarà svelato il Nissan Qashqai, la seconda generazione del crossover di successo della Casa giapponese. Si tratta di un modello strategico, venduto in oltre due milioni di esemplari e che sin dalla sua uscita, nel 2006, ha riscosso apprezzamenti notevoli, creandosi una fascia di mercato molto importante.
Nissan ha rilasciato una nuova immagine del modello. Che con un gioco di ombre e luci lascia intravedere le forme del nuovo Qashqai, fedeli al nuovo corso di design della Casa, ma con alcune caratteristiche specifiche della nuova vettura.
Il Qashqai viene così definito da Nissan stessa. “Nel processo di sviluppo Nissan non ha lasciato nulla al caso. Grazie alla sua autorevole competenza nel segmento dei crossover, ha potuto elevare ancora gli standard in fatto di tecnologie attive per la sicurezza e sul fronte del comfort e della raffinatezza del prodotto. Sviluppata e provata in varie regioni e nelle più diverse situazioni climatiche, è stata portata a livelli di eccellenza dal team del Nissan Technical Center Europe, di base nel Regno Unito, per riscrivere le regole del mercato dei crossover“.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Nuova Volkswagen T-Roc R sta arrivando: debutta già nel 2026?
La versione di punta del suv avrà un motore 2 litri turbo benzina e trazione 4Motion, ecco le caratteristiche attese e le soluzioni riprese da Golf R
Cupra Leon VZ TCR, dalle corse alla strada con il 2 litri da 325 cavalli
Cupra annuncia due novità sportivissime in arrivo nel 2026, entrambe in tiratura limitata e con il medesimo motore turbo benzina. Ecco cosa cambia tra VZ e VZ TCR
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.