Temi caldi
Foto, info e prezzi dell'ultima edizione limitata celebrativa 75th Anniversary del marchio FCA
Francesco Colla
8 giu 2016 (Aggiornato alle 16:58)
Jeep ha compiuto 75 anni e il marchio americano conclude (per il momento) le celebrazioni presentando l'ultima delle serie speciali dedicate all'importante anniversario. Ecco la Wrangler 75th Anniversary, ultima erede della Willys-Overland MB del 1941 che pochi anni dopo divenne famosa anche in Europa arrivando al seguito delle truppe statunitensi.
Jeep Experience Days, abbiamo scalato l'Etna
Prodotta in edizione limitata e disponibile solo nella versione passo lungo, la Wrangler 75th Anniversary è caratterizzata da una carrozzeria Jungle Green, in abbinamento a esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 da 200 cavalli abbinato al cambio automatico a 5 marce. L'edizione speciale partendo dall'allestimento Sahara, offre di serie: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d'aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria. Il listino parte da 49.000 euro, 3.550 in più della top di gamma Unlimited Sahara.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90