Alpine stradale, il telaio sarà tutto in alluminio

Solo pochi costruttori di prestigio utilizzano l’alluminio per la carrozzeria dei modelli

https://www.google.com/preferences/source?q=auto.it, auto
Alpine stradale, il telaio sarà tutto in alluminio

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 18 gennaio 2017, 21:38 (Aggiornato il 19 gen 2017 alle 09:20)

La nuova Alpine stradale avrà il telaio tutto in alluminio, che garantisce leggerenza ed efficienza nella guida sportiva, oltre a essere un punto di partenza fondamentale per fissare motore, trasmissione e sospensioni. E ancora, solo pochi costruttori di prestigio utilizzano l’alluminio per la carrozzeria dei loro modelli. Si tratta di un procedimento che richiede competenza e un know-how unico. Il risultato è una notevole riduzione del peso e una finitura di alta qualità.

ALPINE PREMIERE EDITION, SI PRENOTA VIA APP

Non è stato reso noto molto altro: il tempo di 4"5 in accelerazione nello 0-100 km/h,una massa contenuta intorno ai 1.100 kg e la presenza di un motore turbo benzina 4 cilindri. Tre le tinte di carrozzeria: Bleu Alpine, Noir Profond o Blanc Solaire.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading