Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Kona, head up display alla "prima" per Hyundai

Un nuovo teaser svela il design del suv di segmento B, che potrà contare sull'head up display. Presentazione in estate

Kona, head up display alla "prima" per Hyundai

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

30 mag 2017 (Aggiornato alle 15:54)

Kona, oggi, è distretto delle Hawaii. Dalla prossima estate sarà anche Hyundai. Il suv di segmento B proverà a ritagliarsi uno spazio in un panorama altamente competitivo, quello delle proposte urbane con il look più o meno da sport utility, giustificato dalle caratteristiche tecniche (Kona è attesa in versione due e quattro ruote motrici), o semplici formule di crossover. 

Arrichirà l'offerta del marchio, che già può contare su Santa Fe e Tucson. Lo farà conservando quello che è diventato uno dei tratti distintivi del recente corso stilistico coordinato da Peter Schreyer: la calandra a cascata.

I gruppi ottici anteriori sdoppiati saranno completati da fendinebbia in posiziona accentrata, sotto la calandra; estese protezioni in plastica, dai passaruota andranno ad avvolgere i proiettori principali; il bel volume posteriore proporrà fari con sviluppo orizzontale, mentre il profilo del suv giocherà tra i contrasti cromatici di tetto e carrozzeria, oltre a nervature sotto la linea di cintura.

Contenuti di massima di un prodotto che porterà al debutto su una Hyundai l'head up display. Strano a dirsi, ma Hyundai Kona sarà il primo modello a offrire la proiezione delle informazioni principali legate alla navigazione e al computer di bordo nel campo visivo del guidatore.

LA GAMMA HYUNDAI E IL LISTINO PREZZI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia K4, Ceed risiamo: arriva un'interessante berlina di segmento C

Il marchio rilancia in Europa tra le berline 5 porte compatte e svela la K4, che avrà nella Opel Astra e Volkswagen Golf alcune delle dirette rivali

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi