Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Wrangler, prime foto ufficiali degli interni

Il fuoristrada duro e puro esordirà al Salone di Los Angeles il 29 novembre
Jeep Wrangler, prime foto ufficiali degli interni

Francesco ForniFrancesco Forni

8 nov 2017 (Aggiornato il 9 nov 2017 alle 10:08)

Dopo le prime immagini ufficiali degli esterni, ecco le foto dell'abitacolo della nuova Jeep Wrangler. La mitica fuoristrada dura e pura sarà svelata il 29 novembre al Salone di Los Angeles.

Due le immagini, una della versione Sahara e l'altra della iconica Rubicon. Non sono state date altre informazioni sulla Wrangler, che rimane una delle poche auto iconiche a livello globale. Dei modelli storici restano le bocchette d'aria circolari, la plancia sempre piuttosto verticale e la maniglia per il passeggero, sempre utile nei passaggi delicati.

Aggiornato l'infotainment con un display centrale, anche se non enorme. Dovrebbe essere il noto Uconnect con touchscreen da 8"4. La strumentazione è decisamente più fresca, con nuovi comandi anche per la climatizzazione. Si vede chiaramente che il cambio è manuale, ma arriverà anche una trasmissione automatica. I comandi per i differenziali sono stati spostati nella zona inferiore della console centrale, in ogni modo sempre ven visibili.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti

Toyota Corolla 2026, il volto Prius debutta in Cina: sarà anche per l'Europa?

Un sostanziale restyling interessa un modello storico, commercializzato fuori dall'Europa anche con carrozzeria Sedan 4 porte
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi