Temi caldi
Francesco Forni
8 nov 2017 (Aggiornato il 9 nov 2017 alle 10:08)
Dopo le prime immagini ufficiali degli esterni, ecco le foto dell'abitacolo della nuova Jeep Wrangler. La mitica fuoristrada dura e pura sarà svelata il 29 novembre al Salone di Los Angeles.
Due le immagini, una della versione Sahara e l'altra della iconica Rubicon. Non sono state date altre informazioni sulla Wrangler, che rimane una delle poche auto iconiche a livello globale. Dei modelli storici restano le bocchette d'aria circolari, la plancia sempre piuttosto verticale e la maniglia per il passeggero, sempre utile nei passaggi delicati.
Aggiornato l'infotainment con un display centrale, anche se non enorme. Dovrebbe essere il noto Uconnect con touchscreen da 8"4. La strumentazione è decisamente più fresca, con nuovi comandi anche per la climatizzazione. Si vede chiaramente che il cambio è manuale, ma arriverà anche una trasmissione automatica. I comandi per i differenziali sono stati spostati nella zona inferiore della console centrale, in ogni modo sempre ven visibili.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90