Nuova Porsche 911 brucia sul tempo la 992

Sfuggono in Rete le prime immagini della nuova generazione di 911. Grande evoluzione nel disegno del posteriore e marcata pulizia stilistica nei dettagli
Nuova Porsche 911 brucia sul tempo la 992

26 nov 2018 (Aggiornato alle 15:21)

Il volto di nuova Porsche 911, sulla copertina del numero di Auto in edicola. Aspettando l’ufficialità del debutto, la prima mondiale distante ormai 24 ore. Ma la 992 ha fretta e, in Rete, sul forum worldcarscoop sfuggono le prime immagini che ritraggono la nuova generazione, mai come questa volta di profondo cambiamento nello stile del retrotreno.

Già annunciato dai teaser, il rinnovamento interessa i gruppi ottici, un’unica fascia raccorda le luci a led, nel design che è già di Panamera e, ancor di più, come sarà su Taycan. Altri particolari catturano l’attenzione, come la terza luce di stop integrata nella griglia di raffreddamento del motore boxer turbo, oppure, il posizionamento dei terminali di scarico, più accentrati che in passato.

Nuova 911, 3 milioni di km le danno l'ok

Novità anche nello stile delle maniglie, all’insegna della pulizia estetica sono state scelte delle maniglie a filo con la carrozzeria. Quella pulizia ricercata anche dall’ala mobile a scomparsa, più ampia che in passato. Spunti, in un design come vuole la storia Porsche 911 di tipo evolutivo.

Si abbinerà a una gamma di motori tutti turbocompressi, cambio PDK 8 marce e profonde innovazioni nel comparto ADAS e infotainment. Il conto alla rovescia, alla scoperta di nuova 911, può iniziare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hyunday Ioniq 9, come va l'ammiraglia elettrica regina del benessere

Fino a 620 km di autonomia, 428 cavalli, comfort da prima classe e tecnologia di livello superiore

DS N°4, la francese premium si rinnova: cosa cambia e come va

Ibrida mild, plug-in e full electric, ma arriverà anche Diesel: la DS N°4 porta tante novità di design, tecnologia e non solo