Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Ferrari, il 14 novembre la quinta novità del 2019

Il pokerissimo di Maranello si completerà con probabilmente con una GT 2+2 spinta dal poderoso V8

Ferrari, il 14 novembre la quinta novità del 2019

Francesco ForniFrancesco Forni

5 nov 2019

Ferrari presenterà il quinto modello nuovo del 2019 il 14 novembre prossimo a Roma. Un pokerissimo speciale del Cavallino Rampante, che completa un gruppo davvero speciale con F8 Tributo, 812 GTS, F8 Spider e la stratosferica SF90 Stradale.

Cinquina secca, annunciata dall’a.d. Louis Camilleri nel corso della conference call che ha annunciato i risultati trimestrali della Casa di Maranello.

Promessa mantenuta, cinque Ferrari nuove in dieci mesi, essendo stato tolto il velo a F8 Tributo lo scorso 28 febbraio.

Il quinto modello dovrebbe essere una GT 2+2, dotata di V8. Probabilmente una versione coupé accostabile a Portofino, ma solo per le dimensioni. Nessun dettaglio è stato svelato.

L’ultima Ferrari del 2019 genera comunque grande attesa. Camilleri vi ripone grandi aspettative.  Siamo tutti entusiasti delle prospettive di questo modello”. La corsa continuerà con il lancio di 15 nuovi modelli tra il 2019 e il 2022.

I risultati del trimestre sono stati molto positivi. Ferrari ha confermato che l’aerea sarà nell’ordine delle 10.000 unità. Per rendere ancora più esclusivo il Marchio, con un’unità del made in Italy sempre più accentuata, sono stati annunciati accordi con Armani, per aggiornamento dei cinquanta store, e lo con chef Massimo Bottura per l’apertura di un ristorante.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari 849 Testarossa, il design: stile al servizio della funzione

Ecco com'è nata, dal punto di vista stilistico, la nuova Ferrari V8 ibrida firmata da Flavio Manzoni

Stellantis farà il full hybrid anche per i modelli europei e sarà così

Partendo dal motore 1.6 turbo lanciato su nuova Jeep Cherokee, i tecnici stanno lavorando al progetto di un full hybrid per i modelli di segmento C e superiore
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi