Citroën ë-C4, gli interni visti da vicino

La compatta della del Double Chevron è disponibile sia a trazione tradizionale, sia a batterie. Il direttore di Auto, Andrea Brambilla, illustra nel video le particolartità dell'abitacolo e dell'infotelematica della vettura francese in versione elettrica

RedazioneRedazione

Pubblicato il 30 dicembre 2020, 15:22

La Citroën ë-C4 è la nuova compatta della Casa francese, nata con uno stile molto personale, assolutamente in rottura con le precedenti generazioni. 

Da classica berlina di segmento C, è diventata un corssover da 4,36 metri di lunghezza, 2,67 metri di passo, ma soprattutto 1,52 metri di altezza, per beneficiare di tutti i comfot derivati dalla prospettiva rialzata.

Abitacolo, punto focale del progetto

Il Double Chevron è diventato famoso per l'alto livello di comodità offerto dagli interni e la nuova C4 non fa eccezione. I sedili Advanced Comfort, più ampi e morbidi, accolgono come in poltrona gli occupanti, ma non sono l'unico punto di forza dell'abitacolo. La vita di bordo è resa molto più facile grazie ai numerosi vani porta oggetti e a chicche come lo Smart Pad Support, un tavolino estraibile all'interno della plancia, per permettere al passeggero di agganciare il proprio table. 

Infine, i sistemi di bordo e l'infotelematica, si controllano dalllo schermo touch da 10".

Il resto, potete scoprirlo guardando il video!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

B-suv ibridi plug-in, MG prepara la "risposta" a Byd

Non solo full hybrid ma anche ibrido ricaricabile, è il prossimo passo che attende MG ZS, per un'altra proposta urbana Phev di costruttori cinesi

BYD Atto 2 DM-i, primo contatto: il Super Hybrid da 1.000 km di autonomia

Debutta sulle strade di Barcellona la variante ibrida plug-in del B-Suv cinese assieme alla versione 100% elettrica Comfort, con batteria maggiorata (64,8 kWh)