Lexus ES 2021, aggiornamenti in arrivo

Lexus ES 2021, aggiornamenti in arrivo

Grande berlina business, con il massimo comfort e l'efficienza al primo posto, Lexus ES restyling presenterà novità stilistiche in vista del Salone di Shanghai 2021

12.04.2021 ( Aggiornata il 12.04.2021 15:53 )

Con la settima generazione ha segnato il debutto del modello sul mercato europeo, una prima volta per Lexus ES distante appena due anni.

Correva il 2019 e raccontava le novità del progetto su architettura GA-K (scopri la rivoluzione di nuova Lexus NX 2022), il sistema full hybrid di quarta generazione, con motore benzina 2.5 litri Atkinson e una nuova, più compatta, soluzione transaxle per i motori elettrici e la possibilità di simulare il cambio marcia con 6 rapporti virtuali.

Un'unità motrice da 218 cavalli e appena 119 g/km di Co2 emessa, per una grande berlina business che, adesso, ha davanti un rinnovamento.

Lexus ES: foto

Lexus ES: foto

Ecco le foto della prova della prova della Lexus ES

Guarda la gallery

Restyling, novità all'interno

Verrà presentata il prossimo 19 aprile e introdurrà marginali ritocchi stilistici, presentati da un teaser che si concentra sul proiettore anteriore, dove la grafica della luce diurna a led cambia impercettibilmente, allungandosi verso l'esterno anziché estendersi nella verso le cornici della calandra. Diversi sono anche i proiettori principali full led. 

Sfoglia il listino Lexus: tutti i modelli sul mercato

Lecito attendersi novità di maggior portata legate ai servizi connessi e alla multimedialità.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese