BMW X3 2021 restyling, il facelift rinnova la calandra?

BMW X3 2021 restyling, il facelift rinnova la calandra?

Uno degli interventi più impattanti sul design di nuova BMW X3 2021 potrebbe essere la calandra con il Doppio Rene ripreso da iX3. Il restyling ritocca anche la grafica delle luci a led e della fascia paraurti. Attese novità all'interno, sull'infotainment

03.05.2021 ( Aggiornata il 03.05.2021 15:28 )

Sfumature, a partire da novità cromatiche, quelle che annuncia BMW X3 restyling 2021. Un'immagine sfuggita online introduce l'aggiornamento del suv medio lanciato nel 2018, dal quale ci si aspetta ben altro che non una nuova colorazione verde, il design dei cerchi in lega rinnovato - e ripreso da X3 M (leggi i piani BMW M su ibrido, elettrico e benzina 6-in linea) -. 

BMW X3 xDrive30e: le foto

BMW X3 xDrive30e: le foto

A Ginevra la Casa tedesca continua a percorrere la strada della mobilità alternativa, annunciando il lancio sul mercato di un nuovo Sports Activity Vehicle (SAV) con motore elettrico

Guarda la gallery

Design e infotainment 

I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. 

Dall'esterno, il restyling X3 2021 sarà riconoscibile per una grafica delle luci a led posteriori modificata, dove il proiettore si mantiene su forme invariate. Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l'innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ????? ???? (@wilcoblok)

Altri interventi interessano la fascia paraurti, con due cornici a mo' di convogliatori d'aria ricavate nella parte centrale, di raffreddamento dell'intercooler. L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese