Sfumature, a partire da novità cromatiche, quelle che annuncia BMW X3 restyling 2021. Un'immagine sfuggita online introduce l'aggiornamento del suv medio lanciato nel 2018, dal quale ci si aspetta ben altro che non una nuova colorazione verde, il design dei cerchi in lega rinnovato - e ripreso da X3 M (leggi i piani BMW M su ibrido, elettrico e benzina 6-in linea) -. 

Design e infotainment 

I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive. 

Dall'esterno, il restyling X3 2021 sarà riconoscibile per una grafica delle luci a led posteriori modificata, dove il proiettore si mantiene su forme invariate. Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l'innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ????? ???? (@wilcoblok)

Altri interventi interessano la fascia paraurti, con due cornici a mo' di convogliatori d'aria ricavate nella parte centrale, di raffreddamento dell'intercooler. L'esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l'anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l'unità 3 litri sei cilindri twin turbo.