Temi caldi
Per la coupé si prospetta la prima uscita pubblica il prossimo 8 luglio. Rivelerà le forme, attese di rottura, con le quali vestirà la tecnica a trazione posteriore o xDrive
Fabiano Polimeni
28 giu 2021
C'è il Festival di Goodwood 2021 ad attendere nuova BMW Serie 2 Coupé. Sarà nel corso della kermesse (8-11 luglio) presso la tenuta di Lord March che verrà presentata l'ultima generazione della coupé compatta, fedele al tema tecnico della trazione posteriore e con una proposta top di gamma BMW M240i xDrive che porterà l'asticella delle prestazioni verso quote da mondo BMW M, grazie ai 374 cavalli.
Negli ultimi mesi abbiamo scoperto diverse anticipazioni su nuova Serie 2 Coupé, con i muletti a rivelare proporzioni cresciute, un design che sarà anch'esso molto diverso dalla precedente Serie 2 come dal recente corso stilistico BMW.
Andremo a scoprire linee molto geometriche e spigolose, soprattutto sul frontale, tra gruppi ottici e fascia paraurti. Al Festival di Goodwood 2021, BMW porterà anche la M5 CS, l'applicazione più potente di Serie 5 affronterà la tradizionale scalata tra le colline culto per gli appassionati.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90