Nuova BMW Serie 2 Coupé, debutto inglese al Festival di Goodwood 2021

Nuova BMW Serie 2 Coupé, debutto inglese al Festival di Goodwood 2021

Per la coupé si prospetta la prima uscita pubblica il prossimo 8 luglio. Rivelerà le forme, attese di rottura, con le quali vestirà la tecnica a trazione posteriore o xDrive

28.06.2021 ( Aggiornata il 28.06.2021 16:47 )

C'è il Festival di Goodwood 2021 ad attendere nuova BMW Serie 2 Coupé. Sarà nel corso della kermesse (8-11 luglio) presso la tenuta di Lord March che verrà presentata l'ultima generazione della coupé compatta, fedele al tema tecnico della trazione posteriore e con una proposta top di gamma BMW M240i xDrive che porterà l'asticella delle prestazioni verso quote da mondo BMW M, grazie ai 374 cavalli.

Nuova BMW Serie 2 Coupé, muletti

Nuova BMW Serie 2 Coupé, muletti

La nuova generazione di Serie 2 Coupé 2021 avanza. La presentazione è attesa nei prossimi mesi, l'avvio della produzione sul finire dell'estate. Su strada la vedremo anche M240i xDrive, con motore 3 litri sei cilindri e 374 cavalli con trazione quattro ruote motrici. Scocca più rigida, aerodinamica di gran lunga migliore sull'anteriore

Guarda la gallery

Stile e dimensioni, tutta un'altra Serie 2 Coupe

Negli ultimi mesi abbiamo scoperto diverse anticipazioni su nuova Serie 2 Coupé, con i muletti a rivelare proporzioni cresciute, un design che sarà anch'esso molto diverso dalla precedente Serie 2 come dal recente corso stilistico BMW. 

Andremo a scoprire linee molto geometriche e spigolose, soprattutto sul frontale, tra gruppi ottici e fascia paraurti. Al Festival di Goodwood 2021, BMW porterà anche la M5 CS, l'applicazione più potente di Serie 5 affronterà la tradizionale scalata tra le colline culto per gli appassionati.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese