Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, eleganza in grigio-rosa

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, eleganza in grigio-rosa

Dettagli raffinati, un grigio esclusivo e il colore Rose Gold caratterizzano la nuova stilosa versione della citycar torinese

di Redazione

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 15:43 )

La citycar più amata dalle donne diventa ancora più elegante e stilosa. Stellantis svela la sua Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, edizione speciale che, grazie a un trattamento specifico della vernice - con l'esclusivo colore Grigio Alberta Ferretti -, crea un effetto iridescente, facendo emergere i punti di luce rosa celati nella carrozzeria, esaltando quindi eleganza e bellezza.

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti

Un esclusivo color grigio e il Rose Gold dominano nella nuova variante della citycar torinese, ancora più raffinata ed elegante, sempre più amata dalle automobiliste

Guarda la gallery

DETTAGLI E COLORI

L'estetica della nuova variante di Ypsilon mostra dettagli raffinati ottenuti grazie all'effetto cromo satinato sugli specchietti retrovisori, la calandra e le maniglie delle portiere, mostrando il monogramma della sigla "Alberta Ferretti" attraverso un badge Rose Gold cromato dedicato in corrispondenza degli specchietti stessi. Ma il Grigio Alberta Ferretti non è l'unico colore disponibile per la vettura, che propone anche la tinta pastello Bianco Neve, i metallizzati Grigio Pietra e Nero Vulcano, e il Bicolore Nero che alterna la finitura lucida con quella opaca.

Lancia Ypsilon UnYca, l'edizione speciale si acquista online

DENTRO DOMINA IL ROSE GOLD

Nell'abitacolo è facile riscontrare la missione green di Lancia, che punta a creare un ambiente più sostenibile. Lo si evince dai tessuti dei sedili che contengono, tra gli altri, il Seaqual Yarn, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato post-consumo al 100% da Seaqual Initiative. Ma il colore che domina all'interno è il Rose Gold, presente sui sedili stessi (e relative cuciture), sul monogramma "AF" presente sui poggiatesta, sul calice del volante, sulle cornici delle bocchette d'aerazione e le maniglie. La plancia in tessuto Silk nero è illuminata anch'essa da dettagli Rose Gold.

MOTORI

Relativamente alle motorizzazioni, Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è disponibile in versione ibrida 1.0 FireFly da 70 cv Start&Stop e GPL 1.2 da 69 cv, entrambi motori Euro 6D.

Lancia, tris di novità dai nomi storici per il rilancio

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese