Renault Austral, design frontale di scuola Megane elettrica

Renault Austral, design frontale di scuola Megane elettrica

Il suv va a rilevare il posizionamento occupato con Kadjar, segmento C quindi. Renault Austral svela linee decise e strettamente legate ai tratti di Megane elettrica, sebbene le motorizzazioni siano endotermiche ibride

23 febbraio

Per anticipazioni progressive, Renault Austral procede verso il debutto del prossimo 8 marzo. Resta poco da svelare del suv compatto, viste le ripetute introduzioni al progetto su architettura CMF-C/D.

Su tutte, le caratteristiche del sistema ibrido E-Tech, abbinato al motore turbo benzina 1.3 litri. Dapprima i muletti di sviluppo, poi i teaser sugli interni, hanno descritto in modo sufficientemente chiaro il suv di segmento C.

Torna sulla materia stile, Renault, per dettagliare le linee del frontale, sul quale un'ampia calandra è completata da gruppi ottici con elementi diurni a C e tecnologia anche a matrice di led, tra le opzioni disponibili.

Scuola Megane

Un'impostazione di suv dalle linee aggressive sul frontale, ispirato dall'elettrica Megane E-Tech (qui trovi la prova della candidata Auto dell'Anno 2022). La differenza sta nel disegno della fascia superiore alla griglia di raffreddamento. Il motivo a scacchiera  di una calandra che sarà in grandissima parte chiusa al di là dell'aspetto stilistico. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi