Mercedes Classe T, il van stiloso e premium è pronto

Mercedes Classe T, il van stiloso e premium è pronto

Verso la presentazione, Classe T conferma il ruolo di van premium di piccole dimensioni. Numeri da compatta, cura dei dettagli da Mercedes vera

29.03.2022 ( Aggiornata il 29.03.2022 18:12 )

Della sua esistenza si ha notizia dal 2020, quando Mercedes Classe T annunciò un arrivo prossimo. Anche elettrico, in forma EQT. Due anni più tardi, c'è una presentazione in vista per il van dalle dimensioni compatte.

Appuntamento fissato al 26 aprile per il debutto, scopriremo allora i contenuti di un modello che guarda alla versatilità d'uso e l'abitabilità interna. Si attendono misure nell'ordine dei 4,50 metri di lunghezza, motorizzazioni turbo benzina e diesel. 

Il teaser mostra il frontale di Classe T

Una proposta di van dalla prospettiva premium, diversa ad esempio da un progetto simile, perché tecnicamente condiviso, come nuovo Renault Kangoo o la variante furgone Mercedes Citan.

L'impronta premium del Mercedes Classe T traspare subito dal design, con il primo teaser a rivelare il frontale. Calandra delle Mercedes "automobilistiche", fari a led e la miriade di specifiche funzioni dedicate. Un piccolo entrée del modello prossimo al debutto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese