Temi caldi
La media tedesca si aggiornerà anche negli interni, ecco come
Francesco Forni
18 mag 2022
La media si aggiorna, vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del restyling di BMW Serie 3.
Ora la Casa Casa tedesca ha anticipato sui canali social una anteprima del frontale, il che significa che l’aggiornamento della media bavarese è alle porte. “Coming Soon”, come annuncia lo stesso Costruttore.
Coming soon. The new #BMW 3 Series. #THE3 pic.twitter.com/ZkMyrgYDnk
— BMW (@BMW) May 16, 2022
Un breve filmato, con la vettura oscurata, ma non interamente. Lo sguardo agguanto di Serie 3 presenta nuovi fari a led, con un motivo diverso rispetto alla attuale generazione e due reni della calandra restano a sviluppo verticale, scostandosi dalle ultime novità del Marchio.
Aria nuova anche in abitacolo, con la plancia che dovrebbe presentare un grande schermo curvo, all’interno del quale ci saranno i display di strumentazione gestione di multimedialità e navigazione.
Serie 3 restyling proporrà una gamma ampia di motori, paragonabile a quella attuale. Al vertice le M3 e M4 con i 6 cilindri turbo, ma anche i Diesel e i benzina, con l’elettrificazione sempre più allargata.
Leggi anche: Nuova BMW M135i xDrive, la prova
Leggi anche: BMW nuove e usate, gli annunci sul listino
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90