Peugeot 208 Style, la nuova versione limitata è in pronta consegna

Peugeot 208 Style, la nuova versione limitata è in pronta consegna

Nuovo allestimento dell'utilitaria sportiva best-seller: si tratta di una serie speciale di soli 50 esemplari ordinabili solo online e pronti in 30 giorni dall'acquisto. Ecco le caratteristiche

di Redazione

08.06.2022 ( Aggiornata il 08.06.2022 17:14 )

In un periodo storico come questo, in cui la crisi dei semiconduttori e la carenza di materie prime fanno sì che per acquistare un'auto nuova servano almeno dai 4 ai 6 mesi, la nuova proposta di Peugeot appare quasi un affare. Perché la Casa francese ha lanciato sul mercato la nuova 208 Style, inedito allestimento speciale dell'utilitaria sportiva, limitata a soli 50 esemplari tutti destinati al mercato italiano, in pronta consegna.

Nuova Peugeot 208 Style

Nuova Peugeot 208 Style

Nuovo allestimento per l'utilitaria sportiva francese, una serie speciale in soli 50 esemplari tutti destinati al mercato italiano, ordinabili esclusivamente online e in pronta consegna entro 30 giorni. A caratterizzare la vettura, il colore Grigio Artense e altri dettagli e finiture stilistiche. Il prezzo è di 20.050 euro

Guarda la gallery

Peugeot 208 Style: colori e dettagli

Caratterizzata dal color Grigio Artense, nuova 208 Style è ordinabile esclusivamente online, e trae origine dall'allestimento Active Pack, il più richiesto dal mercato italiano nel 2022. All'Active Pack, Peugeot 208 Style aggiunge nuovi contenuti di serie, tra cui degli interni Pneuma 3D grigio con impunture a contrasto Blue Azule (colore che riveste anche i pannelli), i fari anteriori Eco-LED, cristalli posteriori e lunotto oscurati, soglie delle portiere in alluminio griffate Peugeot, la fiancata posteriore con il monogramma Style, gli inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere e i tappetini specifici Style.

Motore, prezzo e tempi di consegna

Nuova 208 Style è disponibile con un'unica motorizzazione, il 1.2 PureTech benzina da 75 cv, al prezzo di listino di 20.050 euro. Come già accennato, sarà ordinabile esclusivamente online collegandosi al sito web Peugeot Store e, grazie alla consegna garantita entro 30 giorni dall'ordine, permette di beneficiare anche degli incentivi statali previsti in caso di rottamazione (salvo disponibilità) e, scegliendo il finanziamento Peugeot I-MOVE, il prezzo si riduce a soli 15.150 euro.

Cerchi un'auto nuova? Consulta il nuovo listino completo di Auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese