Peugeot 308 SW, in concessionaria di sera con Unique Nights

Peugeot 308 SW, in concessionaria di sera con Unique Nights

Saloni aperti in notturna giovedì 3 volte al mese: promozione con rata uguale per termica e ibrida

di Francesco Forni

10.06.2022 ( Aggiornata il 10.06.2022 09:22 )

Peugeot 308 SW (qui la prova di Auto) disponibile in concessionaria anche in notturna. La wagon media francese, al lancio sul nostro mercato viene presentate con le Unique Nights, aperture straordinarie degli showroom fino alle ore 21 per tre giovedì del mese.

Rata uguale per tutte

A questo si aggiunge l’offerta finanziaria i-Move con la possibilità chiamata Time to change Lev dove la rata della versione termica è uguale a quella della elettrificata.

Ovvero 269 euro mensili, con di un anno di estensione della garanzia, manutenzione programmata sulle versioni ibride, un anno di ricariche pubbliche illimitate.

Previsto un anticipo di 6.000 euro per la versione termica, di 7.400 euro per la ibrida plug-in. In quest’ultimo caso, in presenza di rottamazione, è però possibile sfruttare 2.000 euro aggiuntivi di incentivi statali per abbattere ulteriormente l’anticipo.

Leggi anche: scopri tutte le Peugeot nuove e usate disponibili negli annunci

Peugeot 308, la wagon arriva in concessionaria

Peugeot 308, la wagon arriva in concessionaria

Nuova 308 wagon è ben 30 cm più lunga e con 4,64 metri complessivi arriva alle dimensioni di un’auto di segmento superiore. La lunghezza superiore le permette di aumentare a dismisure la capacità di carico tanto che la 308 SW possiede un baule da 608 litri di capacità, quasi un record per la categoria.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese