Audi activesphere concept, appuntamento al 2023

Audi activesphere concept, appuntamento al 2023

Il quarto concept creato intorno alle esigenze di vita a bordo verrà presentato all'inizio del prossimo anno. Interpreta una carrozzeria suv con trazione elettrica

22.08.2022 ( Aggiornata il 22.08.2022 17:06 )

La quarta e ultima concept della serie -sphere di Audi arriverà a inizio 2023. È, insieme alla Audi grandsphere concept, la più interessante per le proporzioni di carrozzeria che va a esplorare.

Audi activesphere concept nasce, come le interpretazioni skysphere, urbansphere e grandsphere, dalla creazione iniziale dello spazio abitativo interno, intorno al quale si cesellano le soluzioni di design esterne.

Un po' suv e un po' fastback nello stile

Per classificarla secondo categorie note, activesphere concept immagina una proposta che sa di suv e temperata dal concetto di fastback rialzate, osservando il primo bozzetto presentato dal marchio.

Ad accomunarla alle altre Audi -sphere concept, l'integrazione nell'architettura della guida autonoma di Livello 4 e la trazione elettrica quattro.

Show car per esplorare soluzioni destinate in futuro a essere contenuti di serie. È un guardare oltre il breve e medio periodo, già definito nelle novità elettriche che Audi porterà sulla scena. Anzitutto intorno alla piattaforma PPE, con la nascita di Q5 e-tron e, a seguire, delle Audi A6 e-tron, berlina e Avant.

Audi, gli interni e i modelli del futuro alla Milano Design Week

Audi, gli interni e i modelli del futuro alla Milano Design Week

All'evento milanese Audi, presente per la nona edizione consecutiva, ha voluto mostrare in anteprima mondiale i concept di Audi A6 Avant e Audi Grandsphere, la prima caratterizzata dalla piattaforma elettrica PPE, la seconda con guida autonoma di Livello 4 ed ecosistema digitale. Nell'"Audi x Poliform – Vision of a mobile private sphere” invece è stato mostrato il progetto di sviluppo degli interni che Audi intende utilizzare per il futuro, rendendo i suoi clienti prima fonte di ispirazione

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese