Jeep, il b-suv verso l'esordio: novità all'interno

Jeep, il b-suv verso l'esordio: novità all'interno

La plancia, infotainment a parte, avrà un elemento molto funzionale nello spazio portaoggetti. I motori del B-suv Jeep saranno ibridi, atteso il mild Hybrid

29.08.2022 ( Aggiornata il 29.08.2022 16:16 )

I muletti proseguono nel loro "lavoro sporco", macinare chilometri e perfezionare il progetto B-suv Jeep. Le forme introdotte dai rendering ufficiali resteranno sostanzialmente invariate, un bel design per un modello che nascerà su architettura CMP/eCMP, base dei crossover urbani in casa Stellantis.

Sarà un crossover Jeep (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) urbano elettrico e con motori turbo benzina, elettrificati nella forma mild-hybrid. Se intorno alla proposta elettrica pochissime sono le incertezze, essendo la base sviluppata in Stellantis dotata di un motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh quale soluzione standard, intorno alle opzioni termiche si susseguono i rumours.

Ibrido leggero ripreso dalla Renegade

Un mild hybrid porta nella direzione delle soluzioni già apprezzate in casa Jeep, come l'Hybrid della Renegade, interessantissima formula di mhev potenziato nelle sue funzioni elettriche.

Dove i muletti di quella che potrebbe essere Jeep Jeepster - nome recentemente abbinato a un concept del marchio, del 2018 - hanno rivelato molti più indizi è nella configurazione degli interni.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese