Motore 1.5 turbo da 162 avalli e prezzo a partire per la versione Comfort di 24.990 euro
26 settembre 2022
MG HS, a due anni di distanza della presentazione della versione ibrida plug-in arriva in Italia la versione benzina. Pratica, più essenziale e soprattutto con un prezzo a partire per versione la. Comfort di 24.990 euro con cambio manuale e 26.990 euro per la trasmissione automatica.
I contenuti sono gli stessi della versione alla spina, con il motore 1.5 Turbo GDI da 162 cavalli di potenza e una coppia di 250 Nm che spinge l’auto a una velocità massima di 190 km/h.
La dotazione prevede tra l’altro il tetto panoramico Stargazer da 1,19 m2, l’illuminazione interna resa particolarmente piacevole dalla gradazione a 64 colori, schienale posteriore regolabile, doppie prese d’aria, due porte USB, bracciolo pieghevole con vano portaoggetti integrato e porta-bicchieri.
Il cruscotto digitale da 12,3 pollici è abbinato al touchscreen da 10,1 pollici al centro della plancia, che comprende la navigazione, la radio digitale DAB e l’integrazione senza soluzione di continuità con lo smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto.
Presenti gli ADAS, raggruppati sotto il nome di MG Pilot che include Adaptive Cruise Control, Blind Spot Information System, Forward Collision Warning, Automatic Emergency Braking, Lane Departure Warning e una telecamera a 360 gradi.
Infine c’è la garanzia di fabbrica o di 7 anni o 150.000 km sll’intero veicolo.
Potrebbe interessarti: Nuova MG4 Electric, l'elettrica pronta alla scalata
Link copiato